Il Modello Organizzativo

Le TERRE DI EXTREMELANDS

Le Terre di ExtremeLands sono un vasto territorio di gioco suddivise in diverse zone, cuascuna delle quali è una vera e propria Community autonoma, ma della quale si può fare parte viaggiando da un territorio all'altro. Ad esempio il "Cupo Regno di HONOT", la "Libera Terra di DORADA", o le "Terre Imperiali". Tra queste Community la più grande e EXTREMELOT, l'originale terreno di gioco suddiviso nel Gran Ducato di Petrus, la Contea di Erik, il Regno di MOT, la Baronia di Esperia, il Norengard e il Principato delle Nebbie. Nei territori i Reggenti hanno pieno controllo e dominio sulle questioni politiche che amministrano mediante i loro addetti. Tutti i cittadini possono far parte dei Mestieri, delle Gilde o dei Clan.


Le GUIDE DI EXTREMELOT

Su EXTREMELOT, le GUIDE hanno come simbolo un drappo con una "i". Potete rivolgervi a loro per avere informazioni sul luogo, su come raggiungere le zone della Cittadella, o semplicemente per conoscere meglio LOT.


Le GUARDIE DI EXTREMELOT

Su EXTREMELOT, le GUARDIE sono contraddistinte da un elmo con scudo e sono al servizio dei cittadini ed hanno il potere di allontanare i disturbatori. Potete rivolgervi a loro per qualsiasi questione riguardante la sicurezza.