HONOT

Informazioni di gioco

Cosa è

Il Cupo Regno di HONOT è il Regno del Caos, costruito da Umanoidi, Orchi e Goblin il cui solo scopo è quello di far regnare il Male per sempre. Esuli delle malefiche truppe di Honorius, l`acerrimo nemico di LOT, gli abitanti del Cupo Regno sono rozzi, brutti e cattivi. Prima picchiano, poi pensano. Antitesi del Regno di EXTREMELOT, HONOT rappresenta tutto ciò che è cattivo, l`oscurità, le forze del MALE.

Storia e modello di gioco

HONOT nasce nel 2011 con lo scopo di avere un "nemico comune" a tutte le fazioni del Regno di Extremelot. E' la prima "fork" ufficiale di LOT, con nuove razze intepretabili allo scopo di creare intrattenimento nella Community. Gli abitanti di HONOT vivono dentro la Community e solo quelli "pronti" sono abilitati ad andare ad interagire con EXTREMELOT, viaggiando nel sottosuolo attarveso una serie di cunicoli che sbucanio verso l'esterno nei territori del Regno di Extremelot.

"Ai confini del Ducato di LOT, ciò che resta delle truppe di Honorius si sta organizzando... Il Cupo Regno di HONOT incombe. Sono rozzi, sono brutti, sono arrabbiati, ed hanno FAME..."


Ultimo aggiornamento 02/04/2022